Etichette

domenica 21 ottobre 2012

Lancome precious cells

A marzo mi ero fissata con i mascara. Ne avevo acquistati almeno 5 in un solo mese. C'erano dei mascara buoni, un po' meno buoni, pessimi, di alcuni non ricordo proprio nulla. Ma c'è un mascara in particolare che sto usando ancora adesso! No, non mi sono sbagliata, lo sto usando già da quasi otto mesi, e solo adesso comincia a fare un po' di grumetti. Penso che ormai lo getterò e correrò a comprare un'altro uguale.



Cosa fa: separa benissimo le ciglia, non li incolla per niente, è modulabile.





 Con una sola passata veloce siete pronti per l'ufficio, scuola, università, con due passate avrete delle ciglia incurvate, allungate, separate a meraviglia. Ha uno scovolino bello lungo e abbastanza fine, non è siliconico. Il mio colore è marrone, ma c'è anche nero, ovviamente. Insomma, è il mio must have, non mancherà mai nel mio beauty.





sabato 20 ottobre 2012

Belle d`Opium Yves Saint Laurent

Inebriante, misterioso, avvolgente...

E' il mio profumo preferito del momento. Lo amo usare in autunno inoltrato, verso novembre, quando le giornate si accorciano notevolmente e arriva il freddo. Lo indosso molto volentieri con un capotto nero, stivaletti e un maglione color panna a collo alto.

 Mi da aria molto sofisticata e ricercata (nei miei limiti, certamente ;) ). E' un profumo che scalda le giornate particolarmente fredde e umide e solleva il morale. Appena spruzzato sento un profumo abbastanza forte di sandalo, e di qualcosa di amaro e speziato, potrebbe essere pepe bianco.









Tra non molto annuso il polso e sento profumo di tabacco e di incenso, queste due note conferiscono al profumo la sensualità e mistero.


 Immagino subito un harem dove una bellissima donna con il volto coperto balla la danza del ventre per sedurre bellissimo principe da Mille e una notte.


domenica 7 ottobre 2012

CLINIQUE TURNAROUND OVERNIGHT

Ed io che non ci credevo!



Eccomi di nuovo qua a parlarvi di un prodotto di profumeria, di una cremina a dir poco miracolosa. Ta da! E' la Clinique .. notte. la sto usando da una settimana, ma i primi risultati li ho visti già al primo utilizzo. SI presenta come una crema ricca, sembra quasi un burro. Ora che è autunno non unge più di tanto, si spalma bene e si assorbe nel giro di pochi minuti. Ma il bello viene la mattina! Mi alzo, mi lavo il viso con il mio solito detergente di Givenchy e non mi riconosco! La pelle è come se fosse più chiara, illuminata, è sparito il grigore che si è comparso qualche settimana fa. La grana della pelle è molto più uniforme, i pori non sono più cosi dilatati. Un miracolo, è la prima crema che mi da questi risultati in cosi poco tempo. Spero che non mi deluderà strada facendo, per ora è il mio must have.

 
Unica pecca è il costo, con lo sconto da Sephora la pagato 41 Euro, ma è un prodotto da 50 ml ed inoltre, per quanto mi riguarda, mi sostituisce la crema ed il siero, quindi si può fare.