Oggi vorrei parlare dei miei ombretti preferiti. Si tratta di una bellissima palette di Lancome sui toni di grigio. Non so come mai, ma ho scelto proprio questa palette tra tantissime altre di DIOR, CHANEL, GUERLAIN... Inanzi tutto, la prima cosa che mi ha colpito è il colore giallo, inserito all'interno della palettina. E' un colore molto luminoso, non troppo forte e molto portabile. Secondo me si abbina alla perfezione al grigio. Inoltre, un colore cosi è difficilissimo da trovare in giro.
Il colore grigio chiaro è belissimo, non è per niente banale, ed è portabile sempre, dalla mattina alla sera, ricomprerei questa palettina solo per questo colore.
Il colore nero è pieno di brillantini, mi piace perché sul occhio non fa effetto troppo drammatico, almeno che non andate a calcare troppo la mano. Questo lo rende portabile anche di giorno. Mi piace usarlo come eyeliner oppure sfumarlo nella piega dell'occhio. La sera può essere usato da solo su tutta la palpebra, farete un figurone!

La texture è fantastica, gli ombretti non sono per niente polverosi, scrivono bene e non si schiodano dall'occhio per tutto il giorno. Il packaging è semplice ed essenziale, ma molto chic. La combinazione dei colori è a dir poco sorprendente, è come se il produttore facessi questa palettina sulla mia richiesta!


