Per me è magia pura, è la bancarella di quelle che si vedono nelle fiere piene di dolci, zucchero filato, frutta secca croccante. Per me è come camminare sotto il sole d'aprile mano nella mano con il mio compagno sgranocchiando le mandorle caramellate e guardare la gente allegra e festosa. E' allegria, è felicità, è la spensieratezza . Questo profumo mi è molto caro, perché mi è stato regalato dal mio amore in una giornata bellissima passata tra le passeggiate sul lago di Garda, lo shopping e le giostre di Gardaland.


E' dolce, sa molto di vaniglia e zucchero filato, ma non è assoluttamente banale e non è per niente stucchevole. Ha qualcosa al suo interno che lo rende sofisticato e mooolto particolare, ma non riesco a decifrare quella nota, forse è il muschio?
Il flacone è molto particolare e si ispira ad una edizione vintage del profumo Magie (1950) che rendeva omaggio alla bellezza delle geisha.
Secondo me non è adatto ad una ragazzina, sta meglio alle ragazze sopra i 25 anni. Lo preferisco usare in primavera quando ho voglia di sentirmi un po' sbarazzina.












