Morale del discorso è arrivata la nuova collezione di KIKO, LAVISH ORIENTAL a quanto pare ispirata all' Oriente.
Ma quanto è bella questa collezione! Mi piace quasi tutto, povero portafoglio. Per il momento ho preso una pallettina di ombretti sui toni di lilla 03 unusual lavender, stupenda. Vorrei prendere un'altra sui colori di verde-smeraldo. Poi sono usciti tanti blush in crema, ma non mi ispirano particolarmente. Un'altro prodotto adorabile sono le pallettine che contengono al loro interno terra e due blush, veramente belli. E' poi, udite e udite, anche la KIKO è uscita con dei chubby sticks, adorabili, colori stupendi, anche se un pò banali. Ne prenderò uno di sicuro. Ci sono le matite sui colori scuri, 3 illuminanti in crema per ora per me inutili in quanto l'estate è ormai alle sgoccioli e in inverno non amo usare gli illuminanti, un eyelaner in crema e rossetti opachi che non mi interessano per niente.
Dimenticavo, ci sono anche 2 acque profumate, niente male, ma io preferisco i profumi un pochino più sofisticati.
Gli ombretti che ho preso mi piacciono parecchio, sono un pochino farinosi, ma niente di che. Si sfumano bene, tranne il più scuro che proverò ad usare come eyeliner.
ancora gli esperimenti.
Dimenticavo, la pallettina costa sui 12 Euro e 90, non è un prezzo economico, ma neanche un prezzo esageratissimo.

Nel complesso il mio voto è un bel 4 su 5. Un voto in meno per la leggera farinosità e poca sfumabilità del colore più scuro.
Nessun commento:
Posta un commento