Etichette

sabato 11 agosto 2012

LANCOME Hydra Zen Neurocalm - trattamento anti stress

Da qualche tempo a questa parte preferisco acquistare le mie creme viso in farmacia o in erboristeria piuttosto che in profumeria. Anche se, non so perché, ma a livello emotivo le creme di profumeria mi danno più soddisfazione, cioè per me sono più goduriose. Sarà per il packaging accattivante, sarà per la pubblicità, ma ho la costante tentazione di acquistare quel determinato siero, quella determinata crema che mi darà l'illusione di avere la pelle perfetta, luminosa e fresca come quella delle modelle ventenne che la pubblicizzano.
Oggi vi parlerò proprio di una crema che ho acquistato in profumeria. Mi attirava da molto tempo, ma aveva il costo proibitivo, costava sui 38 Euro se non sbaglio.
Però appena la visto in profumeria a 19 Euro questa cremina è finita nelle mie zampette.

Come si presenta: comodo tubetto da 30 ml, molto leggero. La crema è bianca, non è ne troppo densa ne troppo liquida, ha la consistenza perfetta per me.
Non unge eccessivamente, tenendo conto che ho la pelle mista e mi lucido facilmente con qualsiasi tipo di crema. Questa della Lancome mi unge un po di meno. Si spalma molto facilmente, è morbida e piacevole al tatto.


E' eccezionale anche come la base per il make up. A livello dei risultati, quello che posso dire è che, dopo quasi un mese di utilizzo, noto che la mia pelle è più idrata, morbida e luminosa. Non mi ha ostruito i pori e non mi ha fatto venire i brufoli. Il mio voto è 4 su 5. Un punto in meno per il fatto che non ha la protezione solare. Comunque, non so se la ricomprerò a prezzo pieno, ma se sarà di nuovo in offerta prenderò al volo due confezioni.

Nessun commento:

Posta un commento